La gamma di macchine flowpack Liveflow rappresenta l'eccellenza nel confezionamento nel confezionamento primario per svariati tipi di prodotti quali biscotti, merendine, barrette, cioccolato, prodotti lievitati da forno, altri prodotti alimentari, e non alimentari.
Le confezionatrici flowpack di Liveflow sono ideali per produzioni di media o alta capacità o per quei contesti produttivi particolari dove serve il massimo dell’efficienza.
La confezionatrice flowpack S FLOW è la soluzione definitiva per il confezionamento ad alta velocità, progettata per soddisfare requisiti di produzione elevati con velocità e l'efficienza del processo di confezionamento aiutano a ottimizzare la produttività, riducendo al minimo i tempi di inattività.
La confezionatrice flowpack X FLOW è progettata per integrarsi perfettamente in molteplici impianti di confezionamento automatici e/o semiautomatici ed è configurabile sia per confezionamento con materiale di incarto saldante a caldo che a freddo con rapidi cambi formato ed accessibilità alle regolazioni della macchina.
La confezionatrice flowpack XL FLOW ha tutte le caratteristiche basilari, sia di piattaforma elettronica che meccanica, della serie X FLOW ma ha una fascia film più larga che permette una maggiore flessibilità sui formati da confezionare.